• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - Nazionali
  • Del

Intesa Sanpaolo, con il sostegno della piattaforma Gellify, ha emesso la call Up2Stars 2023 per servizi di accelerazione per startup in vari settori del digitale, con varie scadenze dall'11 giugno 2023 al 3 marzo 2024.

Il bando intende offrire un percorso di accelerazione gratuito e su misura alle imprese innovative selezionate, nonché occasioni per fare rete e acquisire visibilità verso investitori, imprenditori e attori interessati allo sviluppo tecnologico e digitale.

Quattro sono gli ambiti di interesse della call 2023:

  • Water Tech
  • Energie Rinnovabili ed Efficienza Energetica
  • Intelligenza Artificiale per la trasformazione aziendale
  • IoT, Infrastrutture e Mobilità

Possono partecipare al bando le startup innovative italiane o estere che abbiano almeno una sede in Italia, siano inserite nell'apposito registro o attive da meno di cinque anni e si impegnino a garantire la partecipazione (in presenza o da remoto) alle attività previste dal programma per tutta la sua durata. In aggiunta, per la call 'Water Tech' possono candidarsi i rappresentanti di progetti ad alto contenuto tecnologico che si impegnino a costituirsi come Startup Innovativa entro i 6 mesi dall’iscrizione al programma.

Le imprese innovative selezionate potranno accedere al programma di accelerazione di circa 40 giorni, presentare la propria realtà in occasione del Demo Day finale e partecipare all’evento conclusivo dell’iniziativa.

Le startup interessate a partecipare possono candidarsi tramite l’apposito form di registrazione.

Tipologia scadenza
Singola
Scadenze
Filone Water Tech
Data apertura
Data chiusura
Filone Energie rinnovabili ed Efficienza Energetica
Data apertura
Data chiusura
Filone Intelligenza Artificiale per la trasformazione aziendale
Data apertura
Data chiusura
Filone IoT, Infrastrutture e Mobilità
Data apertura
Data chiusura
Beneficiari
Startup
Tipo finanziamento
Servizi di consulenza
Area
Territorio nazionale